Sogni o realtà, verrebbe voglia di dire dopo aver visto quello che proponeva l’Autopromotec quest’anno. Chi si aspettava cose nuove, particolari è rimasto deluso: alcuni dei più grandi marchi di attrezzature e prodotti erano assenti. Molte le aziende che proponevano soluzioni miracolose, per il maquillage del veicolo, la toelettatura degli interni, ma poche soluzioni per l’autoriparazione degne di questo nome. Appiattimento generale, sarà la crisi economica, ma forse, anche delle idee che non ha prodotto nessuna spinta evolutiva verso soluzioni innovative, limitandosi a modificare vecchi sistemi...

Leggi tutto: Autopromotec 2013

E’ stato siglato recentemente tra l’Ania e alcune associazioni dei consumatori il nuovo accordo sulla conciliazione paritetica che consente ai cittadini la possibilità di risolvere in maniera più rapida ed economica le controversie e alle imprese di contenere i costi del contenzioso.

La conciliazione paritetica riguarda le controversie sui sinistri Rc auto di valore non superiore a 15 mila euro...

Leggi tutto: Conciliazione paritetica

Il tar del Lazio ha bocciato la richiesta di sospensiva avanzata dalla societa’  Semplicemente (gruppo Ikf) contro il primo decreto attuativo della legge che introduce le scatole nere per la Rc auto. La terza sezione del tar ha rinviato al merito il 14 maggio dell’anno prossimo.

Autoinforma

A forza di battere vuoi vedere che la cessione del credito, prima o poi, sarà esclusa nei risarcimenti assicurativi.

E’ questa un’ipotesi non tanto remota. La tecnica è quella di dimostrare quanto male faccia questo istituto quando viene utilizzato dai carrozzieri non facenti parte delle reti delle assicurazioni, sostenendo che è fonte di speculazioni ed incrementi delle richieste di danno [...]

Leggi tutto: Esiste ancora la cessione del credito?

jeune coquine rencontre free dating andover rencontre fille senegalaise http://www.austincountyems.com/piknik/4015 Discover More Here https://demacker-design.de/frak/6412 aplicacion conocer gente android flirten blicke rencontre coquine lesbienne http://celebritysex.cz/?triores=if-we%27re-dating-quotes&b3a=09 Professione Carrozziere, la rivista mensile dei carrozzieri, è sponsor ufficiale della  Scuderia Automobilistica Piacenza. Il driver di Vigolzone Elia Bossalini col piacentino Enrico Bracchi aggiudicandosi quattro delle sei prove in programma, senza mai commettere errori con la Peugeot 207 Superduemila si aggiudica il 1° Rally Città di Bettola.

La dimostrazione è che qualunque cosa faccia, Professione Carrozziere è sempre vincente. Complimenti!

Autoinforma

Copertina libro
Sfoglia
Editoriali

1 1