Tecnocolor s.r.l. di Castenedolo (BS) intende sempre più essere di supporto "intelligente" alla parte più sensibile ed evoluta della propria Clientela e, in questa logica, sempre più assiduamente si organizzano e si dovranno organizzare in futuro incontri InfoFormativi.
L'evento svoltosi lo scorso 13 ottobre, ha visto partecipi una selezione di carrozzieri clienti del colorificio che hanno assistito alla spiegazione del processo di mediazione, che dal marzo di quest'anno è ormai obbligatoriamente propedeutico, prima di affrrontare un eventuale giudizio di fronte al giudice ordinario. L'occasione ha consentito anche di fare un quadro generale sulla stato di crisi del settore ed effettuare un sano e cordiale scambio di vedute.



Autoinforma

l'8 maggio, alle ore 21,00, presso la sala riunioni CNA di Torino, Via Millio 26, Autoinforma, parlerà di mediazione ai carrozzieri.
Al fine di illustrare questa nuova modalità per il nostro ordinamento giuridico, la CNA Torino sempre sensibile alla formazione e informazione dei propri associati, organizza un seminario di approfondimento nel quale verrà spiegato passo dopo passo il funzionamento di questo procedimento, ivi compresi costi, tempi e vantaggi per le imprese.

L'argomento sarà trattato da Valter Zuliani, Consulente della società Autoinforma.

16 Aprile 2012 ore 20:45
SALA C - PALAZZO EUROPA - VIA EMILIA OVEST 101 - MODENA
LA MEDIAZIONE OBBLIGATORIA NEL RISARCIMENTO DA INCIDENTE STRADALE
Il 21 marzo 2012 è entrato in vigore quanto previsto dall'articolo 60 della legge 19 giugno 2009, n. 69, in materia di mediazione e di conciliazione delle controversie civili e commerciali; tra queste rientrano quelle derivanti da incidenti stradali.
In pratica in caso di controversia con clienti e soprattutto con le compagnie Assicurative per le carrozzerie, prima di adire alle vie legali, diventa obbligatorio esperire un tentativo di mediazione.
Al fine di illustrare questa nuova modalità per il nostro ordinamento giuridico, le scriventi Associazioni organizzano un seminario di approfondimento nel quale verrà spiegato passo dopo passo il funzionamento di questo procedimento, ivi compresi costi, tempi e vantaggi per le imprese.

L'argomento sarà trattato da Valter Zuliani, Consulente della società Autoinforma specializzata nel settore Automotive.

Ancora un incontro, sotto il marchio CINQUESTELLE, organizzato a Genova sabato 31 marzo presso l'Hotel Plus Genova S.Biagio.

Relatore dell'incontro è Zuliani Valter Giorgio di Autoinforma che porterà l'ormai collaudato seminario sulla mediazione orientato alla risoluzione delle problematiche dei carrozzieri.

L'incontro è completamente GRATUITO, Siete tutti benvenuti: Carrozzieri e non....

E' gradita la conferma.
Copertina libro
Sfoglia
Editoriali

1 1