nasaLa faccenda si complica sempre di più. L'#auto a guida autonoma attraverso i suoi innumerevoli sensori e sistemi di rilevamento oggi riesce a vedere non solo quello che accade intorno a se, ma anche quello che c'è sotto, anzi, quello che c'è sotto neve, ghiaccio e fango che possono influenzare la lettura dei sensori e altri sitemi che sono alla base del sistema di gestione dell'auto senza conducente. Per ovviare a questo inconveniente la società WaveSense propone tecnologie di origine militare che attraverso una scansione con radiazioni elettromagnetiche sotto la vettura e l'eventuale manto di neve, ghiaccio o fango, riesce ad effettuare una mappatura del suolo che è alla base della #guida_autonoma, si viene così a creare un algoritmo che aggiunge una quinta dimensione, cioè quella del "sotto" non visibile. http://havanatranquility.com/daeso/847 dating agencies for over 80s La tecnologia avanza molto rapidamente, ma poi occorre che qualcuno sappia mettere le mani su queste macchine-robot.
follow link #autoriparatori #diagnosi_auto

Presentazione1La notizia era già nell’aria. Alcune testate giornalistiche avevano già anticipato quanto confermato nella conferenza stampa di presentazione, effettuata a Milano presso l’hotel Principe di Savoia il 25 settembre.
Alla presenza di numerosi giornalisti, rappresentanti le maggiori testate giornalistiche di settore, il direttore generale di BolognaFiere, Alessandro Bruzzone, ha fatto il punto sul futuro del #Motor_Show che avrà un format, data e location diversi con la collocazione nel cuore della ”Terra dei motori”, andando in scena per quattro giorni, a http://yankalillabakery.com.au/?kramarew=chistes-hombre-soltero&03e=a6 Modena, dal jean françois maurice maryse la rencontre lyrics 16 al 19 maggio 2019. [...]
Leggi tutto: MOTOR SHOW: SI CAMBIA

SymacL’evento “Processo e procedure di riparazione nella carrozzeria efficiente, veloce e di qualità” organizzato da Symach sì è concluso con la soddisfazione dei partecipanti per gli argomenti trattati (i processi Fixline e FixStation e demo del processo di verniciatura di Fast Repair).
Osvaldo Bergaglio, titolare di Symac, ha presentato ai carrozzieri, imprenditori e stampa invitati all'evento, la sua "filosofia" del concetto di autoriparazione moderna che soddisfi le esigenze dei carrozzieri nel ridurre e ottimizzare i tempi operativi.
Bergaglio ha spiegato con parole semplici come l'essicazione catalitica a gas sia in grado di eliminare i tempi morti riducendo (anzi dimezzando) il processo di verniciatura, qualunque siano i prodotti e la marca di vernici utilizzata, dandone dimostrazione pratica nell'adiacente centro tecnico.

bergaglio4