Car logoÈ La http://batis-hotel.gr/fidel/klementa/859 conocer hombres en las palmas click christliche partnersuche samaria additional info site de rencontre d'homme d'affaire gratuit more helpful hints http://www.jandysbooks.com/?perdoluty=agence-de-rencontre-budapest&81d=20 rencontres seniors 95 film rencontre avec joe black gratuit Jaguar I Pace la prima vettura interamente elettrica ad aggiudicarsi il premio più ambito dell’universo automotive. L’assegnazione del prestigioso riconoscimento annuale ha avuto luogo martedì 5 marzo all’interno del Palexpo di Ginevra che dal giorno successivo ha ospitato l’anteprima-stampa del Salone 2019. [...]
Leggi tutto: Auto dell'anno 2019

distributoreEuropa a due facce: chi ha sposato in pieno la mobilità elettrica e chi ancora resiste con quella tradizionale benzina e diesel, Italia compresa.
Rimane il fatto che il clima non è favorevole al diesel, anche se chi produce motori e pompe d'iniezione continua a sostenere che i “nuovi” motori diesel hanno emissioni non superiori a quelli a benzina. Tenuto conto che le aziende sono le più interessate al diesel non c’è da stupirsi che facciano di tutto per limitare i danni. Il difficile sarà convincere la commissione ministeriale della bontà delle argomentazioni tecniche, anche se al punto in cui siamo arrivati, difficilmente si potrà tornare indietro.
Le scelte politiche a medio e lungo periodo ormai vanno verso la mobilità alternativa, puntando in particolare sull’elettrico.
Le ultime statistiche elaborate da Leaseplan, mostrano un crollo dell’11% nelle vendite di veicoli diesel, passati dal 51,5% al 40, 7% e un aumento dell’8,3% di quelli a benzina.
Copertina libro
Sfoglia
Editoriali

1 1