Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

Dal 18 agosto 2015 entrano in vigore le modifiche al Codice della Strada apportate dalla legge n.115 del 29 luglio 2015, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 3 agosto 2015. [...]
Tra le principali novità c'è la possibilità per il minore, di età compresa tra i 16 e i 18 anni e in possesso del previsto titolo abilitativo, di trasportare un passeggero sul motociclo o sul ciclomotore. Ovviamente dal documento di circolazione del ciclomotore o del motociclo deve risultare espressamente l'omologazione per il trasporto di un'altra persona oltre al conducente. Inoltre, per i titolari di patenti speciali è stato eliminato il limite di massa massima autorizzata di 750 kg, che era imposto per la conduzione di veicoli trainanti un rimorchio. Anche per essi il traino del rimorchio non leggero (oltre 750 kg) richiede il possesso della patente di categoria corrispondente. 
http://www.soundofthesirens.net/?delimeres=bin%C3%A4re-optionen-legal&6ed=54 Entra in vigore il nuovo codice della strada: ecco cosa cambia follow sitehttp://www.amisdecolette.fr/?friomid=flirter-gratuitement&4b2=52 Cambia anche la legge sugli esami per la patente B, quella per le auto: l’esaminatore dovrà essere in possesso di un documento analogo da almeno tre anni. Per tutte le altre, l’esaminatore dovrà prima prendere parte a un percorso formativo. Infine, i gradi del campo visivo verso l’alto necessari per conseguire la patente passano da 25 a 30.

Autoinforma

22aaf4144fe56729f5cfaa3b6e28f4ae Non hai i diritti per inviare commenti

follow