Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

AutoptomotecappTorna la App di Autopromotec nella nuova versione 2017, ancora più completa e semplice da usare. L’elenco degli espositori, la mappa interattiva della fiera, il calendario eventi personalizzabile, le info utili per muoversi in città: tutto a portata di smartphone. [continua]
È uscita la nuova App di Autopromotec 2017, lo strumento che permetterà ai visitatori di accedere a numerosi contenuti, informazioni sempre aggiornate e strumenti che renderanno l’esperienza ad Autopromotec ancora più semplice e completa. L’applicazione, disponibile per i sistemi operativi Android e iOS, è scaricabile gratuitamente da Google Play Store e Apple Store, digitando semplicemente la parola Autopromotec nel campo di ricerca (attenzione però: la vecchia App di Autopromotec non è più valida, è opportuno eventualmente disinstallarla dagli applicativi e scaricare la nuova).
Importanti sviluppi funzionali seguiranno nella seconda release dell’APP che verrà rilasciata nelle settimane precedenti la manifestazione: ritroveremo la mappa interattiva, il database degli espositori, il calendario eventi e la relativa funzione organizer, per gestire la lista degli eventi di interesse programmando un reminder che segnalerà con anticipo l’iniziativa prescelta. Per agevolare e facilitare l’esperienza del visitatore sono inoltre presenti anche informazioni pratiche e servizi per vivere al meglio il proprio soggiorno nella città di Bologna.
Nelle prossime settimane verrà rilasciata anche l’App dedicata agli espositori, denominata Autopromotec Exhibitor App, che consentirà la scannerizzazione e acquisizione dei qr code di coloro che visiteranno lo stand, trasformando così i biglietti di ingresso dei visitatori in biglietti da visita elettronici.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

io carr

Sfoglia
Editoriali