Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

semaforo contasecondiSemafori che visualizzano il tempo in secondi a scalare per il cambio di colore, è una realtà a partire dal 19 dicembre dell’anno appena trascorso. Non più ansia da verde, ma cosciente attesa.
Una delle cose che maggiormente infastidiscono gli automobilisti, in particolare per chi viaggia per lavoro e ha tempi ristretti, sono le attese semaforiche e l’attenzione che ciascuno deve porre per ripartire non appena si accende la luce verde.
Orbene! Dal 19 dicembre scorso, con il decreto 27 aprile 2017 ( G.U. n.140 del 19-6-2017) il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha emanato norme inerenti le caratteristiche per l’omologazione e per l’installazione di dispositivi finalizzati a visualizzare il tempo residuo di accensione delle luci dei nuovi impianti semaforici, denominati “countdown”.
Il decreto pone l’obbligo a tutti i proprietari di strade a uso pubblico in occasione di nuove installazioni semaforiche o di sostituzione di quelle esistenti, di dotarli di dispositivi finalizzati a visualizzare il tempo residuo di accensione delle luci. Facoltativamente i comuni possono far installare i contatori a tempo, anche a impianti già esistenti.
Quindi, non più ansia da semaforo, caso mai questa rimane per chi, vedendo i pochi secondi rimanenti per lo scattare del rosso si accinge comunque ad attraversare l’incrocio.

Aggiungi commento

tecniche opzioni binarie 60

go to link

opciones binarias estrategia 30 segundos

welches zeitfenster binäre optionen

opzioni digitali roba vera

http://bowlnorthway.com/?jisdjd=option-trading-italia&4fc=0f

http://melroth.com/?komp=autopzione-binarie&893=37

forex öppettider gamla stan

enter Codice di sicurezza
Aggiorna