Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

noloSempre più spesso ormai gli automobilisti si affidano per l’acquisto della nuova autovettura a formule alternative: fra queste c’è senz’altro il noleggio a lungo termine. Ultimamente, però, legata a questa soluzione è nata la possibilità di scegliere veicoli di seconda mano. Quali sono i motivi alla base di questa nuova strategia commerciale da parte delle flotte? [continua]
I tempi cambiano, e anche il noleggio si adegua alle trasformazioni e agli input dettati dal mercato. Oggi esistono differenti modalità per entrare in possesso di un’auto, tra le quali il noleggio a lungo termine di vetture usate. Le flotte di noleggio hanno studiato questa alternativa commerciale sia per i privati senza partita IVA sia per le aziende. Come una qualsiasi formula di auto in affitto, l’automobilista non ha nessuna incombenza: non è obbligato a comprare il veicolo, non paga il passaggio di proprietà né il bollo, non ha pensieri in termini di assicurazione, nella consegna del veicolo, nella manutenzione ordinaria e straordinaria e può disporre di un soccorso stradale 24 ore su 24. E soprattutto cosa non da poco non dovrà più pensare a vendere la vettura o a rottamarla. Di conseguenza la società di noleggio in partnership con le case costruttrici di riferimento ha il proprio parco di autoveicoli da dare in affitto ai clienti, i quali vedono diminuire così l’anticipo e le rate mensili rispetto all’eventuale acquisto del nuovo. Questa nuova proposta da parte delle principali aziende di noleggio internazionali rappresenta, quindi, un modo originale e accattivante di fidelizzare una fetta sempre più ampia di utenti alla ricerca di alternative opzioni di acquisto, dal momento che il concetto di proprietà applicato alle quattroruote è in forte calo.

Se siete interessati a leggere l’intero articolo richiedete la copia della rivista ioCarrozziere del numero di marzo 2018 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento

opinioni sulle opzioni binarie

here

watch are we officially dating online solarmovie

source site

truffa delle opzioni binarie

follow link

go to link

enter Codice di sicurezza
Aggiorna