Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

DaCarglass Carrozzeria 1 marchio leader nella riparazione e sostituzione dei vetri auto a brand in grado di soddisfare un più ampio ventaglio di esigenze e coprire una vasta gamma di servizi per l’auto. Questo il progetto strategico di Carglass® che dal 26 settembre ufficializza il suo ingresso sul mercato italiano della Carrozzeria. [...]
rencontre amoureuse jura Un percorso partito oltre un anno fa con l’acquisizione del marchio Eurocar Point e che oggi può già avvalersi di una rete corporate composta da 180 centri di assistenza (176 vetri e 4 carrozzeria) ed una in franchising di 210 centri (167 carrozzeria, 43 quelli vetri) ai quali vanno ad aggiungersi le 100 unità mobili per il servizio vetri. Esperienza e competenze tecniche affiancate ad efficacia organizzativa e gestionale, solidità finanziaria e alla capillarità su tutto il territorio: questi i punti cruciali di una proposta al mercato che si candida nel medio termine a fare di Carglass® la “scelta naturale” per ogni intervento sulla carrozzeria auto, come già avviene sul mondo vetri. Centri corporate e affiliati garantiranno lo stesso standard di servizio e opereranno sotto lo stesso marchio Carglass® per una proposta più completa, rapida e corredata da un servizio clienti di eccellenza. Vantaggi anche per le Agenzie e le Compagnie Assicurative: anche in ambito carrozzeria Carglass® si pone come interlocutore unico in grado di gestire totalmente il complesso processo amministrativo relativo ai sinistri. Una rete di funzionari commerciali sul territorio, quotidianamente dedicati alla relazione con gli agenti, uno strumento digitale, il portale www.carglass4partners.com, con l’obiettivo di semplificare il lavoro quotidiano di gestione dei sinistri e di ottimizzare e valorizzare la relazione con il cliente finale con la massima trasparenza nella gestione.