Car logoÈ La rencontre femmes 22160 try here http://socialactionnet.com/?fistawka=site-de-rencontre-canadien-gratuit-en-ligne&33b=82 legal age limit for dating in florida rencontre 4x4 binären optionen wiki dating site for middle school kennenlernen per whatsapp http://sumarplant.ro/franciye/3418 http://biblioteka-chrzastowice.pl/marysja/7343 Jaguar I Pace la prima vettura interamente elettrica ad aggiudicarsi il premio più ambito dell’universo automotive. L’assegnazione del prestigioso riconoscimento annuale ha avuto luogo martedì 5 marzo all’interno del Palexpo di Ginevra che dal giorno successivo ha ospitato l’anteprima-stampa del Salone 2019. [...]
Per la prima volta nella storia del premio è un’auto totalmente elettrica a conquistare il favore dei giurati; questa è un’ulteriore conferma della svolta ecologica che da qualche anno sta investendo l’intero settore. Hanno raggiunto le fasi finali della competizione Alpine A110 (arrivata seconda), Citroen C5 Aircross, Ford Focus, Jaguar I-Pace, Kia Ceed, Mercedes Classe A e Peugeot 508, sette auto molto differenti l’una dall’altra, per segmento e posizionamento, il che ha reso molto difficile prevedere il risultato anche già a febbraio molti scommettevano sulla Jaguar. 
Jaguar I Pace
L'ultima arrivata di casa Jaguar è un SUV 100% elettrico che promette di riscrivere il segmento di riferimento. Offre prestazioni notevoli, buona autonomia e consumi contenuti rispetto alla media del segmento. Indossa una carrozzeria inedita che, pur rifacendosi allo stile del marchio, rinuncia a un po’ del suo aplomb britannico per assumere un aspetto più sinuoso e sportiveggiante.

autoanno1 foto1

 


Copertina libro
Sfoglia
Editoriali

1 1