Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

http://funeral-home.be/plevenw/373 rencontre sur le net film NUOVI MATERIALI NELLA COSTRUZIONE DEGLI AUTOVEICOLI
http://zspskorcz.pl/pictose/eseit/985 Acciai alto resistenziali e leghe di Alluminio

lds dating kissing Nell’ultimo decennio le esigenze del mercato sono cresciute e si sono tradotte in richiesta di maggior comfort e sicurezza, riduzione dei consumi specifici di carburante e riduzione delle emissioni nocive a parità di consumo.
La riduzione di peso del veicolo è il mezzo tecnicamente più razionale ed efficace per soddisfare quelle esigenze.
Gli obiettivi di riduzione progressiva del peso dell’auto stanno dando un’accelerazione allo sviluppo di nuovi materiali e allo sviluppo di nuove soluzioni materiali–tecnologie di trasformazione per produrre parti di auto.

http://parkbarnyc.com/?flomasr=comment-rencontrer-un-homme-a-50-ans&217=9e I materiali impiegati per la realizzazione degli elementi a valenza strutturale dell’autotelaio sono: acciai alto resistenziali, leghe di alluminio, materiali compositi (plastiche, fibra di carbonio, ecc.). L'industria automobilistica ricerca e trova soluzioni, ma il carrozziere è opportunamente e tempestivamente informato sulle caratteristiche, le metodologie, le tecniche, le attrezzature per poter intervenire con competenza su questi materiali?
La durata del seminario varia dalle 3 alle 8 ore in funzione di eventuali prove pratiche in officina, effettua una panoramica sull'evoluzione dei materiali nelle auto: http://flywind.com.br/bakester/2040 acciai alto resistenziali e leghe di alluminio, le tecniche costruttive, riparative e le attrezzature che occorre adottare per ripristinare un veicolo di nuova generazione in sicurezza.

http://www.cccbc.net/mardyl/7129 N.B. E' possibile organizzare il seminario per la sola parte teorica della durata di circa mezza giornata.

go to site source link l seminario può essere organizzato http://makse.com/?kremel=dating-a-tall-guy-tumblr&37d=7e da gruppi di periti o carrozzieri con almeno 10 partecipanti source site presso la sede da Voi scelta.

rencontre sdi Per maggiori informazioni