Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!

Piano di viabilità mese di luglio

Viabilità luglio 2019

In vista degli spostamenti verso le località turistiche, anche di transito da e verso altri Paesi, ove trascorrere le vacanze estive, Viabilità Italia ha predisposto il calendario contenente le previsioni di traffico ed i divieti di circolazione per i mezzi superiori alle 7,5 t relativo al mese di luglio.

Come si può notare i giorni critici sono i week end, in particolare quelli del 13, 20 e, in particolare, del 27 luglio. In questi giorni il traffico pesante, superiore a 7,5 t, seppure per fadsce orarie diverse, viene limitato.

Per informarsi sullo stato del traffico sulla rete stradale di competenza Anas è possibile, inoltre, utilizzare l’applicazione “VAI” (Viabilità Anas Integrata) visitabile sul sito www.stradeanas.it disponibile anche per Smartphone. Gli utenti hanno a disposizione anche il numero unico 800.841.148.
Altre informazioni sulla rete autostradale in concessione con numeri e contatti utili sono disponibili sul sito www.aiscat.it, e sui siti delle singole Società Concessionarie autostradali.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di intraprendere il viaggio con un veicolo efficiente e completo nelle dotazioni di sicurezza.

Buon viaggio!