Tempo di lettura 2 minuti

ASCOLTAMI
Algo Group, azienda leader nella produzione e distribuzione di alzacristalli e maniglie, annuncia la messa on line del nuovo sito aziendale (www.algogroup.net) parte integrante del processo di rinnovamento della “corporate identity”, che interessa tutti gli strumenti di comunicazione e marketing del Gruppo: dai cataloghi ai canali social fino alla strategia di comunicazione. Con il nuovo sito aziendale Algo Group vuole offrire ai suoi clienti un’esperienza ancora più immersiva fin dalla home page, dove i 60 anni di storia del marchio sono raccontati con un video che pone al centro le persone che in questi anni hanno consentito all’azienda di diventare leader internazionale nel mercato aftermarket: i suoi dipendenti. Il racconto si sviluppa attraverso un’esplorazione della filiera produttiva da parte del personale Algo che, dalla progettazione all’installazione finale, accompagnerà il pubblico in un viaggio all’interno dell’azienda, con un focus sulle diverse sedi, i prodotti e i servizi di qualità.
Sin dalla home page si potrà percepire la qualità dell’azienda che è presente sia nei canali OE sia in quelli IAM. Una qualità garantita non solo dai numeri e dalla storia ma anche dalle certificazioni ricevute. Per l’e-commerce le piattaforme a disposizione dell’utente rimangono quelle di TecCom (Order Manager) e Inforicambi (Algo e-commerce).
Una nuova sezione News è inoltre stata introdotta per mantenere sempre informati clienti e visitatori del sito sulle novità di prodotto, le attività dell’azienda e tutto ciò che riguarda il mondo di Algo Group.

La storia dell'auto raccontata a pezzi - Valter Giorgio Zuliani

NUOVO LIBRO

Uno sguardo al passato, alle origini dei vari componenti e alle attività che hanno contribuito all’evoluzione dell’auto.
F
atti, curiosità varie e aneddoti inediti in un libro di 220 pagine con oltre 170 immagini e grafici a colori.

La storia dell'auto
raccontata a "pezzi"


Valter Giorgio Zuliani



Compralo su Amazon

You have Successfully Subscribed!