Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!

Antonio Giovinazzi è testimonial di Sparco 2020

Tempo di lettura 2 minuti

Sparco presenta la collezione 2020 con il nuovo catalogo e un brand ambassador d’eccezione: Antonio Giovinazzi. L’unico pilota italiano presente in F1, da sempre legato a Sparco, corre per il team F1 Alfa Romeo Racing ed è stato scelto come testimonial del nuovo Catalogo Sparco 2020, caratterizzato da una linea rinnovata. Giovinazzi è il perfetto testimonial della linea di abbigliamento Sparco, racing e non solo. In particolare il pilota pugliese ha indossato tuta, scarpe e underwear Prime+, ossia l’equipaggiamento completo Sparco (conforme ai nuovi standard richiesti dalla nuova omologazione FIA 8856-2018) che utilizzerà nel prossimo campionato del mondo di F1, e anche alcuni capi della ridisegnata linea Teamwear, tra cui le nuove borse e il nuovo abbigliamento casual, entrambi con un design che coniuga la cifra racing e i nuovi trend del momento.
Il Catalogo Sparco 2020, che sarà presentato ufficialmente all’Autosport International Show di Birmingham a gennaio, presenta circa l’80% di prodotti nuovi, riprogettati o ridisegnati, come sottolineato anche dall’innovativa veste grafica. Oltre 300 pagine suddivise nelle sezioni Racing, Karting, Performance, Sim Racing, Chairs, Teamwear/Bags/Merchandising, Youth/Baby e E-Mobility.
“In Formula 1 ogni dettaglio va curato alla perfezione – spiega Antonio Giovinazzi e un pilota oggi per essere competitivo e performante non deve lasciare nulla al caso. Sparco mi offre con la sua tuta Prime+ ultraleggera e con l’abbigliamento tecnico una perfetta combinazione di performance e comfort, che mi consente di concentrarmi al meglio sulla guida”.