Tempo di lettura 4 minuti

Arval ha presentato alla stampa specializzata di settore a Palazzo Parigi – Milano, il piano di sviluppo per i prossimi cinque anni orientato al “Green”. Il Presidente  e CEO  Alain Van Groenendael, in collegamento virtuale da Parigi, coadiuvato dal management dell’azienda e dal Direttore Generale Arval Italia, Stefan Majtàn, hanno presentato quella che sarà l’evoluzione del modello di business, da società di noleggio a lungo termine a leader nelle soluzioni di mobilità sostenibile, che comprendono anche i servizi legati all’auto, mediante quattro offerte innovative dedicate a tutte le tipologie di consumatori, quindi non solo alle aziende, ma anche ai loro collaboratori, ai privati e ai partner. Uno degli obiettivi di Arval per il 2025 è di raggiungere i 2 milioni di veicoli noleggiati, inclusi 500mila veicoli elettrificati.

Alain Van Groenendael dichiara: “La strategia di Arval Beyond è un piano quinquennale che ingloba questo nuovo approccio e ha una grande ambizione: non solo rafforzare il nostro storico business model, ma andare oltre, e diventare la società di riferimento per le soluzioni di mobilità sostenibile. – E continua – Con questo nuovo piano ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un’esperienza di mobilità integrata, a fornire loro supporto sulla transizione energetica, una maggiore semplicità attraverso prodotti e servizi connessi e flessibili e a costruire, assieme ai nostri partner, offerte innovative e ad alto valore aggiunto”.

 

Stefan Majtàn ha dichiarato: “Il nostro percorso continuerà quindi con una visione ancor più definita e strategica, già oggi siamo in grado di compiere un ulteriore passo in avanti verso un vero modello di mobilità sostenibile a a 360°. La nostra proposta si arricchisce infatti del noleggio a lungo termine delle biciclette elettriche, disponibili grazie a un canone mensile fisso e tanti servizi inclusi, a beneficio di tutte quelle persone che, come noi, vogliono fare la loro parte per avere un impatto positivo sulla società”.

 

 

Altri interventi:

Alessia Pedersini Marketing, Communication & CSR Director

Thibault Lavigne
Direttore sviluppo e partenariati strategici

Andrian Cainarean Head of mobility partnerships

Lakshmi Moorthy
Directora de SME y Private Lease

 

Amélie Phelip
Direttrice della mobilità