Tempo di lettura 2 minuti
ASCOLTAMI

Uno studio condotto dall’Istituto Tedesco Qualità Finanza (Itqf) e La Repubblica Affari&Finanza mostra quali sono le aziende più attrattive tramite un’accurata analisi basata sull’intelligenza artificiale e sul metodo del Social Listening Index.
Berner dimostra la sua ottima reputazione online posizionandosi al quinto posto in classifica, nella categoria di riferimento. Grazie alla particolare attenzione verso i propri collaboratori, principio cardine della cultura aziendale e dei valori, Berner si concentra sull’asset che rappresenta veramente il pilastro dell’azienda: le persone. Per Berner la crescita parte da un percorso di investimento sui propri collaboratori. E’ per questo motivo che, anche quest’anno, collabora con il centro di formazione professionale ELIS per selezionare giovani fortemente motivati a trasformare la loro passione in carriera professionale come Consulenti di Vendita. L’azienda, per il secondo anno, promuove il Berner Talent Program. Si tratta di un percorso di formazione e di inserimento gratuito in azienda, incentrato sulla crescita professionale e finalizzato all’assunzione con contratto di apprendistato. Il Talent Program è aperto agli under 28 e inizierà nel mese di novembre 2022, si terrà in presenza presso la sede ELIS di Roma e presso la sede aziendale di Verona.
Le iscrizioni sono ancora aperte – per maggiori informazioni relative al Berner Talent Program, è possibile visitare il sito https://www.elis.org/education-training/inserimento-al-lavoro/talent-berner/