Tempo di lettura 2 minuti
ASCOLTAMI

Carlos Tavares, CEO di Stellantis, durante una visita allo stabilimento di Pratola Serra (Avellino), ha annunciato la fabbricazione di un motore diesel quattro cilindri, turbo a iniezione diretta, omologato Euro 7 che arriverà a primavera 2023 e sarà installato sulle auto e sui veicoli commerciali di tutti i Marchi italiani e non di Stellantis. Ha però ribadito che l’elettrificazione è al momento la prima scelta. Tutti gli impianti di Stellantis produrranno auto elettrificate e ogni brand avrà almeno una full electric. Fino al 2035 saranno stanziati 30 miliardi di euro per lo sviluppo della gamma di auto elettrificate.
Il nuovo propulsore a gasolio Euro 7 diesel sarà pronto nella primavera del prossimo anno e potrà essere montato su auto e veicoli commerciali di tutti i marchi del gruppo. La scelta di assemblarlo in Italia è cruciale per la fabbrica di Pratola Serra, nella quale verranno prodotte anche unità elettrificate e componentistica per vetture a batteria.
Tavares ha dichiarato: “Siamo il quarto gruppo mondiale, la nostra ambizione è quella di primeggiare nella classifica dei grandi costruttori di autoveicoli”.

NUOVO LIBRO

NUOVO LIBRO

La pubblicazione "Perizia Postuma" è ricca di informazioni, fotografie esplicative e suggerimenti pratici che conducono l'esperto dell'auto a prestare attenzione su alcuni punti chiave, sul tipo e qualità delle operazioni effettuate, dove e cosa guardare con l'aiuto e l'utilizzo di indicazioni e strumenti utili allo scopo.

Perizia su veicolo riparato

(Perizia Postuma)


Valter Giorgio Zuliani



Compralo su Amazon

You have Successfully Subscribed!