EICMA esposizione made in Cina

da | 10-Nov-2024

Tempo di lettura 2 minuti
ASCOLTAMI

L’EICMA di quest’anno ha visto una vera  e propria invasione delle marche cinesi, con un’infinità di modelli e versioni perlopiù tradizionali, poche in realtà le versioni elettriche.
Gli appassionati provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero, hanno potuto avere uno spaccato di quello che offre il mercato delle due ruote a livello mondiale.
Le classiche molto europee e americane si distinguono ancora, attirando frotte di visitatori, ma non suscitano l’interesse sperato a causa del prezzo altamente concorrenziale dei modelli cinesi.
É stata registrata la presenza di molti testimonial che hanno suscitato l’entusiasmo di giovani e meno giovani i quali si sono accalcati per gli autografi di rito. Numerose le manifestazioni dal vivo delle due ruote sulle piste opportunamente preparate tra i padiglioni fieristici e il piazzale notorialmente adibito alle gare.
Il comparto degli accessori per le due ruote e per i conducenti è ampiamente rappresentato dai maggiori marchi internazionali e soprattutto cinesi.
Insomma, la Cina avrà un ruolo importante nei prossimi anni non solo per gli autoveicoli, ma anche per le due ruote.

 

Valter Giorgio Zuliani

Letture interessanti

 

Alcuni consigli

  

Libri professionali

- L’ALLUMINIO NELL’AUTOMOBILE  Storia, curiosità, tecniche costruttive e riparative

- L’AUTO RACCONTATA A PEZZI  Uno sguardo tra, storia, curiosità, funzioni dei principali elementi che compongono un’auto

- LA PERIZIA POSTUMA  Come riconoscere il tipo degli interventi riparativi a vettura già riparata

 

Un libro per tutti  

- ERBE E PIANTE  Antichi rimedi domestici per la cosmesi e cure popolari.

- IL VIAGGIO DELLE SPEZIE  Gastronomia, Cosmesi, Rimedi Popolari. Storia e 100 ricette facili da preparare.

LIBRI DI VALTER GIORGIO ZULIANI



Comprali su Amazon

You have Successfully Subscribed!