Tempo di lettura 2 minuti

Oltre duecento persone in rappresentanza di circa 120 rivenditori di attrezzature, erano presenti nella sala “grande” dell’avveniristica struttura dal design audace, Dallara Academy progettata dall’architetto genovese Alfonso Femia e inaugurata circa un anno fa.  Gli ADAS sono l’argomento del momento e non poteva MAHLE Aftermarket Italy e il suo amministratore delegato Carlo Rocchi evitare di presentare alla forza vendita Italia l’ultimo e avveniristico prodotto per la calibrazione dei sistemi ADAS: il Digital ADAS. La scelta del titolo dell’incontro non è stata casuale “Boot Camp” (campo di addestramento) ci fa capire quale sia stato l’obiettivo della giornata: prepararsi alla battaglia che ogni giorno si deve affrontare sul mercato.
L’invito rispecchiava chiaramente l’argomento su quali siano i migliori strumenti da mettere in campo se non le nostre conoscenze, una giusta dose di innovazione e numerosi esperti specialisti del mercato per chiarire i dubbi che inevitabilmente sono emersi nel corso della presentazione.
Carlo Rocchi, quale padrone di casa, ha introdotto mirabilmente l’argomento della giornata focalizzandosi sulla necessità per gli operatori, che si accingono a commerciare un sistema innovativo come Digital ADAS, di conoscerne bene le caratteristiche tecniche, i vantaggi che questa innovativa tecnologia produce in termini di facilità d’uso, rapidità, logistica, affidabilità e – soprattutto – garanzia di risultato conforme alle specifiche del costruttore.
Un doveroso ringraziamento è stato rivolto da Carlo Rocchi a tutto lo staff di MAHLE per l’impegno profuso con la previsione che il Boot Camp dovrebbe diventare un incontro annuale.

Clicca sull’immagine per ingrandire.

[ngg src=”galleries” ids=”9″ display=”basic_thumbnail”]