Nel corso dell’incontro di PPG color show 2023 a Quattordio, è stato presentato il colore dell’anno per il 2024, ” Beige miele“. Un giallo caldo, ma anche fresco, che coinvolge senza imporsi, per diventare guida e ispirazione. Questo è quello che PPG immagina per i colori del 2024 dell’Automotive OEM Coatings.
Limitless è la denominazione del colore 2024 di PPG per le case auto partner. Si tratta di un progetto cromatico sviluppato su tre volumi: il primo, rappresenta il viaggio interiore verso una maggiore felicità; il secondo, un’immersione nella natura; il terzo, è il territorio della nuova creatività.
Limitless racchiude sia la potenza di un colore primario che l’essenza di un neutro che riesce a dare vita ad una tonalità sufficientemente brillante e intensa da essere considerata un colore potente, ma anche morbida e calma. Un colore dell’anno 2024 che deve saper tener testa al dinamismo emotivo di un periodo particolarmente impegnativo in cui le persone hanno attraversato sfide e difficoltà, lasciando loro infinite possibilità di scelta.
RIPRODUZIONE RISERVATA ®