Tempo di lettura 2 minuti
ASCOLTAMI

Mantenere l’aggiornamento tecnologico e gestionale nel settore automotive e in particolare nella stima dei danni alle auto è diventato sempre più problematico. A.I.C.I.S. (Associazione Italiana Consulenti Infortunistica Stradale), ha programmato una serie d’incontri per i propri associati e per gli operatori del settore che volessero partecipare.
Il prossimo seminario è a Bologna, il 22 settembre – presso il Tower Hotel, viale Lenin 43, sul tema “Sistemi di sicurezza & guida autonoma”, tenuto da Quattroruote Professional. La diagnosi, la calibrazione dei sistemi, e le garanzie a cui deve attendere l’autoriparatore, fanno parte della verifica, del controllo e di una corretta analisi per poter stimare il danno nel rispetto delle regole previste dal costruttore, per quanto riguarda la sicurezza del veicolo stesso, dei suoi occupanti e di chi circola sulla strada. Nel corso del seminario verrranno illustrate le procedure e le accortezze che occorre adottare per una corretta stima del danno. Ampio spazio viene lasciato al dibattito per permettere a tutti, qualunque sia il livello di aggiornamento posseduto, di colmare le eventuali lacune.
Non perdete questa occasione per soddisfare dubbi e perplessità circa un argomento che diventa sempre più presente su tutti i veicoli di nuova generazione.

Per iscriversi e avere maggiori informazioni, alleghiamo locandine dell’evento.

Locandina1 Bologna2