Tempo di lettura 2 minuti

ASCOLTAMI

Probabilmente i lettori degli articoli di questo sito si saranno accorti che dopo un’interruzione Autoinforma è stato completamente rinnovato, anzi rifatto, secondo moderni criteri e protezioni da attacchi hacker che si sono verificati in passato.
Il rinnovo del sito ha permesso di poter sviluppare funzioni per il marketing aziendale, aumentare i contenuti informativi, e introdurre elementi di controllo degli accessi. I contenuti del sito continuano a essere erogati gratuitamente, ma alcuni, di particolare argomento, possono essere letti o ascoltati nella loro interezza, solo da chi ha avuto la pazienza e la bontà d’iscriversi, così da permettere il controllo degli accessi ed evitare quelli sospetti da parte di soggetti con intenzioni malavitose.
Nel ricordarvi che l’iscrizione è semplificata e facile, con l’unica avvertenza, per la scelta della Password, che deve essere: almeno 8 caratteri, di cui uno maiuscolo e un altro numerico. Continueremo a formirvi informazioni e pareri utili per le attività che riguardano gli operatori dell’automotive, Periti assicurativi compresi, e in particolare per gli Autoriparatori.

Certi che lo sforzo effettuato per rendere i sito sicuro e garantito sarà di vostro gradimento, vi auguriamo Buona lettura.

 

P.S. Un sentito ringraziamento va a DesignMLP per lo sforzo effettuato e la collaborazione.