Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!

SANIFICARE, è la parola d’ordine

Tempo di lettura 2 minuti

Allegato alla rivista ioCARROZZIERE del mese di giugno trovate l’opuscolo sulla sanificazione.
L’iniziativa è scaturita alla fine del periodo critico della pandemia con l’emanazione da parte governativa di innumerevoli decreti con disposizioni, restrizioni e indicazioni utili per evitare il contagio. Non tutte le regole sono state espresse in maniera chiara, tant’è che in molti hanno creato confusione e interpretazioni diverse da quello che era stato lo spirito iniziale che le aveva generate. Inoltre, molti non hanno avuto il tempo ne la competenza per poter mettere in pratica tutte le disposizioni, ne ha sfruttare i benefici economici che sono stati via via emanati. Ovviamente l’opuscolo è un condensato di quelle che sono le disposizioni, i consigli, ma anche di quello che i decreti non indicano, per esempio presidi medico sanitari diversi da quelli di natura chimica (indicati) utili per combattere il virus, sanificando ambienti, superfici e in particolare i veicoli.
Alla fine abbiamo elencato buona parte dei decreti, delle circolari e dei comunicati emanati fino alla pubblicazione dell’opuscolo per facilitarne la ricerca.
L’opuscolo è oggi disponibile online, come la rivista ioCARROZZIERE, in formato integrale, digitale ed anche multimediale per completare le informazioni in esso contenute con video presentazioni, gallerie fotografiche e filmati di approfondimento.
Certi che questa iniziativa sarà gradita dai nostri lettori, auguriamo buona visione.

Per vedere l’opuscolo clicca QUI