Tempo di lettura 2 minuti

L’azienda di Monastir (TV) conquista gli Stati Uniti con eTRUCK, uno strumento che si pone come elemento di congiunzione tra l’autoriparatore ed il veicolo industriale, fidelizzando i clienti grazie ad un servizio di assistenza continuo. Si tratta di uno strumento miniaturizzato che, una volta installato nella presa di diagnosi del veicolo e configurato in pochi minuti, offre un nuova tipologia di servizio del tutto inedita. Con eTRUCK l’officina ha la possibilità di monitorare in modo costante da remoto lo stato del mezzo, gestendo la manutenzione da un punto di vista predittivo e, novità assoluta, eseguendo funzioni di regolazione che permettono di ripristinare le condizioni ottimali del veicolo. eTRUCK rappresenta la soluzione ideale anche per i driver ed i fleet manager. Attraverso il Portale Officina, c’è la possibilità di fidelizzare i clienti grazie ad un servizio altamente professionale e, grazie a un’APP, permette ai conducenti di avere informazioni molto utili in fase di utilizzo del veicolo, così anche per le flotte per un controllo diretto e mirato sullo stato del loro parco veicoli.