Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!

70 anni di trasparenza, serietà e passione: Carrozzeria Borgonovi

Tempo di lettura 3 minuti

Festeggiare 70 anni di attività non è uno scherzo per qualsiasi azienda. La Carrozzeria Borgonovi di Mantova ha raggiunto questo ragguardevole traguardo grazie alla lungirmiranza del suo fondatore Antonio, la cui storia meriterebbe un romanzo a sè, e al prosecutore dell’opera il figlio Federico.

Le ragioni del successo sono spiegate semplicemente dalla filosofia del sig. Antonio, quella di operare in trasparenza, correttezza, onestà e professionalità con rispetto per il cliente che in un’autoriparazione deve trovare un ambiente accogliente, pulito e ben organizzato. Queste regole sono quelle che hanno contraddistinto la Carrozzeria Borgonovi, applicate e ampliate dal Figlio Federico che ne ha fatto un’azienda di autoriparazione dove il cliente può trovare tutti i servizi indispensabili per la propria auto e anche assistenza sulla gestione del sinistro con le varie compagnie assicurative. La Carrozzeria Borgonovi continua tuttora ad essere aperta al mercato, all’innovazione e a tutte le proposte di partnership commerciale: una vera e propria eccellenza italiana.

La festa si è svolta presso la sede della carrozzeria alla presenza di centinaia d’invitati: amici, colleghi fornitori, clienti. In un’organizzazione perfetta sono stati presentati gli speaker che hanno onorato il sig. Antonio che, visibilmente emozionato, ha ascoltato le principali tappe storiche che hanno contraddistinto la sua attività, presentate dal figlio Federico.

La festa è stata anche un’occasione di networking e per ritrovare amici e conoscenti venuti da ogni parte d’Italia.

Immagini della festa

Antonio Borgonovi

Staff

 

Presentazione festa

Vedi il video della presentazione:  Presentazione FESTA