Tempo di lettura 2 minuti

BMW Italia modifica il suo rapporto con le concessionarie in Italia. Le strutture BMW Milano di via dei Missaglia, lo showroom di via De Amicis e il centro dell’usato di via Zavattini a San Donato Milanese, passano di mano nei confronti  di By My Car, Gruppo francese di consolidata collaborazione che ha garantito sia il mantenimento delle attuali sedi che l’occupazione di tutto il personale dipendente. Il tutto a partire dai primi di dicembre. Massimiliano Di Silvestre, presidente e ad di BMW Italia, ha dichiarato: “In ‘By my Car’ abbiamo trovato un gruppo di grande respiro internazionale e fortemente interessato a espandere il business di BMW Milano, investendo nel futuro della filiale”.
Carlos Gomes, amministratore delegato di By My Car, ha commentato: “La partnership di fiducia che sviluppiamo da oltre dieci anni con BMW sta dando i suoi frutti e oggi ci permette di affermarci nella città più internazionale d’Italia”.
BMW Italia, ha precisato che manterrà il proprio quartier generale di San Donato Milanese, la struttura retail di BMW Roma e il centro logistico di Volargne.