Tempo di lettura 3 minuti

Grande festa quella organizzata da Eurocolor Verolavecchia (Brescia) per il compimento dei 20 anni dalla sua fondazione. La location scelta è prestigiosa: il Museo Mille Miglia ricavato nell’antico Monastero di Santa Eufemia della Fonte del 1008, nel quale mettere in mostra il meglio delle auto che hanno partecipato alle manifestazioni sportive dell’ultimo secolo, con vetture di assoluto prestigio e ausili per lo svolgimento della gare di epoche passate. Allegria, convivialità ed entusiasmo sono le prime parole che ci vengono in mente dopo aver assistito alla festa di Eurocolor. Già dal primo approccio con Enzo Sandri il fondatore si è capito che la serata sarebbe stata un ritrovo di vecchi e nuovi amici all’insegna della informalità. Lo sforzo organizzativo, logistico è stato sicuramente grande ed anche quello economico non deve essere stato da meno, nonostante gli sponsor. Aperitivo in attesa dei ritardatari a base di prodotti locali e prosecco e poi via nella sala riunioni ricavata al piano superiore delle antiche scuderie, dove Maria Teresa ha illustrato ai numerosi presenti le tappe principali che hanno caratterizzato l’evoluzione di Eurocolor, la filosofia aziendale di assistenza al cliente e i programmi futuri.
Eurocolor e concessionaria del marchio Cromax (Axalta) per Cremona e Brescia, e vuole essere un punto di riferimento per i clienti carrozzieri con l’offerta di prodotti di alta qualità, in linea con le normative europee a basso contenuto VOC, e una particolare attenzione ai servizi di assistenza e consulenza.
Presente alla festa Marco Brioschi, Country Leader Refinish Italy di Axalta, accompagnato da Nicoletta Cereda, Sales Area Manager. Brioschi ha presentato una breve storia del marchio e il posizionamento internazionale di Axalta nella vendita di prodotti per il refinish di carrozzeria auto. “Non ci soffermiamo solo alla vendita del prodotto ma cerchiamo di aiutare il cliente anche nella produttività, dalla fase di accettazione alla consegna dell’auto – ha dichiarato Brioschi – parlando di produttività noi mettiamo a disposizione un processo e prodotti che riducono il ciclo operativo, mantenendo integre ottime qualità di finitura e, nello stesso tempo, mettervi in condizione di mantenere quella flessibilità necessaria per adattarsi alle diverse richieste dei clienti. Da ultimo – prosegue Brioschi – anche noi, come voi, poniamo il cliente in primo piano e, come ho potuto vedere dalla presentazione di Maria Teresa, la differenza è data dal team di validi collaboratori, che è stato poc’anzi presentato, di cui vi siete circondati “.
La fine della serata è stata allietata da una cena ambientata nelle vecchie scuderie, egregiamente ristrutturate, che ha enfatizzato  ancor più l’ambiente creando quell’atmosfera cordiale e informale che caratterizza la grande “famiglia” di Eurocolor.

Vedi galleria immagini

[ngg src=”galleries” ids=”19″ display=”basic_thumbnail”]